Renegades – Commando d’assalto: rivelate due nuove clip del film
Rivelate da M2 Pictures due nuove clip del film di Steven Quale, Renegades - Commando d'assalto: il film è scritto da Luc Besson e Richard Wenk.
M2 Pictures ha appena rivelato due nuove cli del film Renegades – Commando d’assalto, il nuovo film action thriller diretto da Steven Quale. Il film è stato scritto da Luc Besson in collaborazione con Richard Wenk. Il film è disponibile da ieri, 5 ottobre, nelle sale cinematografiche italiane.
La prima clip si intitola È arrivato il momento e vediamo la squadra Navy Seals impegnata in un operazione sottomarina per arrivare finalmente al tanto agognato tesoro che in tutti i modi cercano di recuperare.
La seconda clip è invece intitolata “Dove hai imparato a guidarlo?”: qui vediamo una sequenza di inseguimento dove, uno dei marine guida a tutta velocità un carrarmato sule sterrate strade bosniache, in fuga, presumibilmente dove aver recuperato il tesoro. Una sequenza adrenalinica, fatta di pallottole sparate a raffica e di spacconate.
Nel cast del film troviamo i nomi di Sullivan Stapleton e J.K. Simmons. La produzione del film è stata affidata agli stessi produttori di action movies come The Equalizer – Il vendicatore, Lucy e Taken. Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Renegades – Commando d’assalto.
Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d’inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s’imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.
Vi ricordiamo che il film è già presente nelle sale cinematografiche italiane: è infatti uscito il 5 ottobre 2017. QUI potete trovare la nostra recensione del film.