Replay: Olivia Munn protagonista del film sci-fi di Jimmy Loweree
Olivia Munn sarà una moglie devota e grintosa in Replay, il film sci-fi scritto e diretto da Jimmy Loweree.
Olivia Munn produrrà e interpreterà il prossimo film d’azione di fantascienza Replay per Dark Castle Entertainment
Replay sarà presentato agli investitori internazionali al prossimo mercato cinematografico virtuale di Cannes da The Exchange. CAA Media Finance rappresenterà i diritti di vendita sul mercato interno. Il film, attualmente in pre-produzione, è scritto e diretto da Jimmy Loweree. Olivia Munn interpreta la moglie di un uomo che è stato rapito e assassinato. Armata di tecnologia illegale e all’avanguardia e di un piano disperato, deve fare tutto ciò che è in suo potere per cambiare il passato e salvarlo.
Oliva Munn produce al fianco di Ethan Erwin e Hal Sadoff della Dark Castle Entertainment. Robert Bell di Dark Castle è coproduttore.
“Siamo molto entusiasti di annunciare l’ingaggio di Olivia Munn per Replay”, ha dichiarato Brian O’shea di The Exchange. “Non solo è un’attrice meravigliosa, ma è anche ben nota ai nostri acquirenti che contribuiranno a rendere questo progetto di genere forte molto popolare durante il mercato.“
X-Men: Apocalisse – Olivia Munn e l’assenza continuativa del regista
I crediti della Munn includono X-Men: Apocalisse, The Predator e The Newsroom. “Il pubblico assisterà alla nascita della prossima grande star d’azione con Olivia Munn in questo film“, ha affermato Erwin. “E il nostro regista, Jimmy Loweree, è un giovane cineasta incredibile la cui visione di questo film farà impazzire il pubblico“.
Dark Castle è attualmente in post produzione per il debutto alla regia di Simon Barrett Seance, con Suki Waterhouse e The Expecting, diretto da Mary Harron e con AnnaSophia Robb per Quibi.