Replicas: iniziate le riprese del thriller con Keanu Reeves, ecco la sinossi ufficiale!
Anche se il progetto era stato annunciato il 28 ottobre 2014, Keanu Reeves, dopo i problemi avuti con questo progetto, quasi due anni dopo, annuncia l’inizio delle riprese di Replicas. Il film è stato cofinanziato nel Regno Unito.
Replicas è attualmente in produzione a Porto Rico, dove sono iniziate le riprese il 10 agosto. Gli effetti visivi per il film saranno creati a Montreal, guidati dalla Cinesite e da altre case di effetti visivi.
Replicas: iniziate le riprese del thriller con Keanu Reeves, ecco la sinossi ufficiale!
Scritto da Chad St. John (Attacco al Potere 2 – London Has Fallen) e diretto da Jeffrey Nachmanoff , Replicas è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, dove il veterano produttore de La trilogia di Matrix incontrerà Keanu Reeves. Luis Riefkohl (Welcome to the Jungle) e Stephen Hamel (John Wick).
Maxime Rémillard e Clark Peterson di Remstar Studios sono i produttori esecutivi insieme a Nik Bower di Riverstone (Selma, Suffragette) e Deepak Nayar (Dredd, The Good Lie), di Lotus, Bill Johnson e Jim Seibel (The Grey, Lavoro) Jim Dodson e Walter Josten produrranno per Blue Rider Pictures. Lotus sarà incaricata come agente di vendita della pellicola a livello internazionale.
Ecco la sinossi ufficiale: In Replicas, Reeves interpreta uno scienziato che, dopo aver perso la sua famiglia in un terribile incidente d’auto, si sforza di portare la moglie e i figli in vita attraverso la clonazione. Quando una società spietata scopre la loro esistenza e chiede la loro distruzione, lui deve proteggere la propria vita a tutti i costi.