Resident Evil: The Final Chapter – nuovo poster con Milla Jovovich
Resident Evil: The Final Chapter concluderà la storia di Alice, e i fans non vedono l’ora di sapere cosa succederà nell’ottavo capitolo del franchise! In attesa dell’uscita nelle sale della pellicola, è stato oggi pubblicato un nuovo poster con Milla Jovovich sull’account Twitter della Sony dedicato al film.
Il film uscirà in Italia il 30 marzo 2017 e sarà l’ultima avventura di Alice nel fortunato franchise di Resident Evil, partito nel lontano 2002 con il primo episodio tratto dalla celebre saga videoludica dall’omonimo titolo.
Milla Jovovich è la protagonista del nuovo poster di Resident Evil: The Final Chapter
This is the end of her story. Don’t miss @ResidentEvil: The Final Chapter in theaters 1/27/17. #ResidentEvilMovie pic.twitter.com/ScsgXPxtTO
— Sony Pictures (@SonyPictures) September 14, 2016
Resident Evil – The Final Chapter vedrà Alice tornare per le strade di Raccoon City insieme al gruppo di sopravvissuti per scoprire le origini del T-Virus introducendo per le strade della città nuovi mostri e creature usciti direttamente dai laboratori della Umbrella.
Voci di corridoio annunciano la possibile presenza di un secondo Virus capace di raggirare o addirittura annientare il T-Virus, vero protagonista della saga di Resident Evìl.
Resident Evil – The Final Chapter sarà l’ultimo film del franchise dedicato a Resident Evil.
L’idea di un virus che batte un altro virus potrebbe sembrare azzardata, ma con gli incassi dei capitoli precedenti del franchise cinematografico di Residen.t Evil non possiamo che fidarci degli sceneggiatori per questo nuovo e conclusivo capitolo della saga.
Non è detto che il film però sia effettivamente l’ultimo capitolo della saga, ma potrebbe rappresentare la fine delle avventure del personaggio di Alice come suggerisce il sottotitolo del film.
Resident EvilThe Final Chapter uscirà nelle sale americane il 27 gennaio 2017.