Resident Evil – The final chapter: riprese concluse e foto dal set
Dopo quattro mesi di riprese, si sono ufficialmente concluse le riprese di Resident Evil a Cape Town in Sud Africa e proprio oggi l’attrice Milla Jovovich, protagonista della serie nel ruolo della combattiva Alice, ha pubblicato le foto, direttamente dal set del film, sul suo profilo Instagram. Il cast è composto, oltre che dalla bellissima Milla Jovovich, da Ali Larter (“Heroes,” Resident Evil: Afterlife) alias Claire Redfield, Iain Glen (“Game of Thrones,”Resident Evil: Extinction) nel ruolo di Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness,Resident Evil: Afterlife) alias Albert Wesker, Australian actress Ruby Rose (“Orange Is the New Black”) alias Abigail, Eoin Macken (“The Night Shift”) alias Doc, Cuban American actor William Levy alias Christian, Fraser James (“Law & Order: UK”) alias Michael, e Rola alias Cobalt.
Prima di riportarvi le immagini, potete leggere la sinossi ufficiale di Resident Evil – The final Chapter: subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l’ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l’incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’incombente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l’umanità prima della sua completa estinzione.
Resident Evil – The final Chapter: scopri le nuove foto dal set caricate su Instagram dall’attrice Milla Jovovich
Di seguito l’ultima foto caricata da Milla Jovovich, direttamente dal suo profilo instagram, e altre foto annesse.
Resident Evil – The final chapter vi aspetta nelle sale americane dal 27 gennaio 2017 distribuito da Screen Gems. Ricordiamo che il film è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films).
Fonte: comingsoon.net