Resurrected: trama, trailer e cast del film a tema resurrezione e cospirazione

Questa sera in prima serata su Rai Movie andrà in onda Resurrected, horror sci-fi statunitense diretto da Egor Baranov (Avanpost) e scritto da Joe Rechtman. Scopriamo insieme trama, trailer e cast del film!

Trama, trailer e cast di Resurrected

Trama

Resurrected è un horror sci-fi che si svolge in un futuro prossimo distopico. Il protagonista è Stanley Martin, un uomo che ha da poco perso suo figlio Nicholas in un incidente d’auto. Non riuscendo a farsene una ragione, visto che al volante c’era lui ubriaco, l’uomo decide insieme alla moglie Audrey di prestare il figlio a un esperimento rivoluzionario della Chiesa Cattolica, la resurrezione dei corpi. Nicholas viene riportato in vita e per dimostrare la sua gratitudine, Stanley prende i voti diventando prete.
Negli anni successivi molte altre persone vengono sottoposte al rito della resurrezione. Quando iniziano a verificarsi una serie di inspiegabili omicidi, l’uomo si rende conto che sono tutti riconducibili a persone risorte. Sospettando di una macabra cospirazione della Chiesa, Stanley inizia ad indagare con l’aiuta di una giovane hacker.

Trailer e cast

Resurrected vede nel cast Dave Davis (The Vigil – Non ti lascerà) nei panni di Stanley Martin, Karli Hall (The Hollow Point: Punto di non ritorno) nei panni di Audrey Martin, Erika Chase nei panni di Rat, Kristen Ariza nei panni dell’agente Ortiz, Julian Moser, Beau Boyd e Brad Greenquist nei panni del cardinale Degal.