Revenge Wedding: Cheryl Hines alla regia della commedia
Vista di recente in Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, Cheryl Hines dirigerà Revenge Wedding dopo aver esordito alla regia con Serious Moonlight. Il film seguirà una moglie decisa a vendicarsi del facoltoso fidanzato fedifrago.
CBS Films ha annunciato che Cheryl Hines, attrice nominata all’Emmy, dirigerà la commedia Revenge Wedding, segnando così la sua seconda prova dietro la macchina da presa.
La premessa di Revenge Wedding vede una donna scoprire il tradimento del facoltoso fidanzato; la protagonista riunisce così la sua migliore amica e una squadra di spregevoli farabutti per trasformare il loro perfetto matrimonio in uno spettacolo all’insegna della vendetta. A proposito del progetto, Cheryl Hines ha dichiarato che “chiunque sia stato mai devastato da un tradimento troverà sollievo emotivo e redenzione in questa divertente avventura.”
Terry Press, presidente di CBS Films ha definito l’attrice e regista “astuta” e una “comica rispettata” capace di attirare a sé il talento comico come una calamita. Nota soprattutto per il ruolo di Cheryl al fianco di Larry David in Curb Your Enthusiasm, Cheryl Hines ha recentemente preso parte al sequel Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive; il suo debutto alla regia risale al 2009, quando diresse la commedia nera Serious Moonlight con protagonisti Meg Ryan, Timothy Hutton, Kristen Bell e Justin Long.
La produzione di Revenge Wedding è nelle mani di Jordan Schur (Warrior, Stone), Andrew O’Connor (Quel momento imbarazzante, The Magicians) e Suzanne Todd (Bad Moms, Alice in Wonderland). La sceneggiatura è invece firmata da David White (Henry’s Crime, Undisputed 4 – Il ritorno di Boyka), Tamara Chestna (Other People’s Love Letters, The Art of More) e Keith Merryman & David A. Newman (La guerra dei sessi – Think Like a Man Too, Amici di letto).