Rex – Un cucciolo a palazzo: due divertenti clip del film d’animazione
In attesa di vedere dal 14 febbraio al cinema Rex - Un cucciolo a palazzo ecco due divertenti e inedite clip del nuovo film d'animazione diretto da Ben Stassen
Ecco due nuove divertenti clip di Rex – Un cucciolo a palazzo che mostrano scene inedite del film d’animazione in uscita a febbraio
Rex – Un cucciolo a palazzo è il film d’animazione, distribuito da Eagle Pictures, che arriverà in tutte le sale italiane giovedì 14 febbraio 2019. Il lungometraggio che pare proprio essere uno dei film animati più attesi dell’anno, è diretto dal pioniere dell’animazione europea Ben Stassen (Le avventure di Sammy, Big Foot Junior).
Il film è una commovente avventura dallo stampo decisamente british per tutta la famiglia nello spirito dei classici canini Disney. Il protagonista di Rex – Un cucciolo a palazzo è nientemeno che il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese, Rex. Rex è un simpatico Corgi, una razza canina di origine britannica dalle zampe corte e il corpo lungo, nonché il più amato dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra. A seguito di svariate peripezie Rex finsce per perdersi tra le strade di Londra. L’epico viaggio di Rex- Un cucciolo a palazzo si concluderà con il ricongiungimento del quadrupede protagonista con la sua amata padrona, proprio a Buckingham Palace. Prima di tornare a casa però il piccolo Rex scoprirà se stesso e troverà il vero amore.
In attesa di vedere nelle sale Rex – Un cucciolo a palazzo possiamo dare uno sguardo alla clip che è da poco stata rilasciata, intitolata Nelle strade di Londra, che mostra proprio il momento in cui Rex esce da palazzo.
La trama di Rex – Un cucciolo a palazzo nasce e si sviluppa proprio quando il piccolo cucciolo si allontana da casa.
Rex, il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese e con le gambe più corte di Buckingham Palace, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, durante il suo epico viaggio per tornare a palazzo conoscerà i veri valori della vita e troverà anche l’amore.
La seconda clip, intitolata L’allenamento, di Rex – Un cucciolo a palazzo è una divertente scena in cui, sulla falsa riga di Rocky e Creed, il piccolo protagonista cerca, con scarsi risultati, di allenarsi.