Rian Johnson sul trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker
"Sono appena tornato a essere un bambino felice", ha scritto su Twitter.
Il regista Rian Johnson commenta il tanto atteso trailer del prossimo capitolo di Star Wars
Se ti è piaciuto il trailer appena uscito di Star Wars: The Rise of Skywalker, non sei il solo. Rian Johnson, che ha scritto e diretto il tanto criticato film Gli Ultimi Jedi nel 2017, ha scritto un tweet per lodare l’anteprima della terza e ultima puntata della nuova trilogia di Guerre Stellari: “AMO TUTTO QUESTO e sono appena tornato a essere un bambino felice”, ha scritto. “Se avete bisogno di me, passerò il resto della giornata a sorridere sognante”.
I LOVE EVERYTHING ABOUT THIS and I just melted back into being a happy kid. If you need me I’ll be spending the rest of the day smiling dreamily. https://t.co/z8evIBbRoA
— Rian Johnson (@rianjohnson) 12 aprile 2019
Tra le sorprese di cui potrebbe essere particolarmente felice c’è sicuramente il ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story lo scorso anno e l’apparente ritorno di Palpatine, la cui risata riecheggia nel finale del trailer.
Leggi anche: Star Wars: The Rise of Skywalker – Lucasfilm rilascia le immagini dal teaser
Il film, diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre. Siete pronti al capitolo finale della saga degli Skywalker?