Rian Johnson pensa che Kylo Ren possa redimersi in Star Wars
Così come è successo a Darth Vader, Rian Johnson crede che anche per Kylo Ren ci sia la possibilità di una rivalsa in Star Wars.
Nel prossimo film, molti nodi verranno al pettine e anche se non sarà Rian Johnson a firmare Star Wars: Episodio IX, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è convinto che per Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, ci sia ancora speranza.
Parlando con IGN, Rian Johnson ha risposto a un intervistatore che ha provato a paragonare il giovane figlio di Han Solo a Darth Vader, dicendosi sicuro che Kylo Ren è molto diverso rispetto al padre di Luke Skywalker:
“Stai scherzando? Vader è stato peggio di quanto Kylo sia mai stato, penso, e Vader si è riscattato. Inoltre, dovrei dire solo per la cronaca che non sono coinvolto nella scrittura del prossimo film. Sono un membro del pubblico, come te, perciò quando parlo di quello che succederà da qui in avanti è da prendere come la considerazione di un fan.”
Se avete visto Star Wars: Gli Ultimi Jedi (se non lo avete ancora fatto, attenzione, perché seguiranno spoiler), saprete bene come Kylo Ren sia sceso ancor più nell’oscurità uccidendo il suo maestro, il Leader Supremo Snoke, e diventando di fatto il nuovo leader del Primo Ordine. Sappiamo però come nella saga ci sia sempre stato spazio per una sorta di redenzione, perciò il pensiero di Rian Johnson è assolutamente comprensibile. Il regista sta già lavorando a una nuova trilogia legata al franchise, ma prima di allora, vedremo come J.J. Abrams concluderà quella in atto con il nono episodio, in uscita il 20 dicembre 2019.
[amazon_link asins=’B071ZLWWRP,B00VR4MST4,966652046X,B01EH50EYU,B013OTZSE6,B0719KQPX5,B01G91F0BM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b9f6e10-e66d-11e7-a8c2-1b5c0ca9f7b6′]