Rian Johnson su Star Wars: Gli Ultimi Jedi – “il Leader Supremo Snoke resterà ancora un mistero”
Molti fan sperano di scoprire qualcosa di più sul Leader Supremo Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma le parole del regista Rian Johnson non lasciano ben sperare.
La vera identità del Leader Supremo Snoke è ancora celata e nonostante qualche piccolo dettaglio, non sappiamo ancora niente di rilevante riguardo al personaggio. I fan sperano che Rian Johnson fornisca qualche spiegazione su lui e sul Primo Ordine ma in una recente intervista con Vanity Fair, il regista ha rivelato che l’identità di Snoke resterà ancora un mistero:
“Abbiamo chiesto a Rian Johnson di Snoke.. Chi / cosa è lui? E Rian ha risposto che Snoke non è un personaggio che c’entra in particolar modo con Gli Ultimi Jedi. Hmmm”
Rian Johnson su Star Wars: Gli Ultimi Jedi – “il Leader Supremo Snoke resterà ancora un mistero”
Sappiamo che il villain sarà anche ricoperto di gioielli, con un anello impreziosito da una grossa pietra nera. Che si tratti di un cristallo di Kyber? A proteggerlo avrà inoltre fra le sei e le otto guardie, simili a quelle che accompagnavano Palpatine nella trilogia originale.
Infine, il Leader Supremo Snoke terrà d’occhio i movimenti del Primo Ordine dal suo Mega Destroyer. Questa potrebbe rivelarsi la nave spaziale più grande vista finora nel franchise.
Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.