Riccardo Scamarcio e Asia Argento insieme nel thriller francese La Saveur De La Mort
Asia Argento, il rapper-attore francese JoeyStarr e Riccardo Scamarcio saranno i protagonisti del thriller francese La Saveur De La Mort.
Asia Argento, JoeyStarr e Riccardo Scamarcio protagonisti del prossimo thriller di Jean Luc Herbulot
Deadline riporta che Asia Argento, il rapper-attore francese JoeyStarr e Riccardo Scamarcio saranno i protagonisti del thriller francese La Saveur De La Mort (il titolo in inglese è Interstate). Il film è un thriller soprannaturale in cui un killer (JoeyStarr), alle prese con una crisi esistenziale, decide di uscire dal gioco e lasciare la città con la donna che ama, ma i suoi piani vengono sconvolti da un misterioso giovane e dal suo spietato ex boss. Alla regia troviamo Jean Luc Herbulot (Saloum).
La pellicola è stata scritta da Anthony Jaswinski (The Shallows) ed è prodotta da Jean-Jacques Neira per Fontana (Belgio), Christophe Mazodier per Polaris Films (Francia) e Hicham Benkirane per HBK FC. Le riprese dovrebbero iniziare questo inverno, mentre dovrebbe arrivare nei cinema entro la fine del 2022. KMBO Distribution distribuirà la pellicola in Francia e in Belgio, ancora nessuna notizia di una eventuale distribuzione italiana. Matt Smith e Lawrence Mattis di Circle of Confusion e Todd Brown e Maxime Cottray di XYZ Films sono a bordo del progetto come produttori esecutivi.
La recente lista di acquisizioni da parte di XYZ include Stowaway con Anna Kendrick e Toni Collette; The Trip, film originale Netflix con Noomi Rapace e Aksel Hennie; God Is A Bullet di Nick Cassavetes con Nikolaj Coster-Waldau, Maika Monroe e Jamie Foxx; e Nocebo con Eva Green e Marco Forte. La società sta anche per iniziare la produzione del prossimo film di Gareth Evans, il film d’azione Havoc per Netflix, con protagonisti Tom Hardy e Forest Whitaker.