Rick and Morty: il produttore vorrebbe realizzare un film
Il team esecutivo di Rick and Morty e il produttore Scott Marder hanno rivelato che vorrebbero realizzare un film del franchise.
Il team esecutivo di Rick and Morty e il produttore Scott Marder hanno rivelato che vorrebbero realizzare un film del franchise
Rick and Morty è una delle serie animate più seguite degli ultimi tempi e la quinta stagione si prepara a fare il suo debutto. Un nuovo rapporto suggerisce che il team di Rick and Morty è desideroso di realizzare un film del franchise.
La notizia è stata riportata da Metro UK che ha intervistato il team esecutivo di Rick and Morty. Il team ha parlato della quinta stagione della serie prima del suo debutto, ed è stato in quel momento che il produttore Scott Marder ha detto che pensa che un film è nei piani del franchise. ecco cosa ha dichiarato il produttore:
Sarebbe fantastico, non sarei scioccato se un giorno facessimo un film. Sento che ogni episodio è un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film vero e proprio, sento che ci potremmo mettere tante storie all’interno. Potrebbe essere davvero epico.
Lo scrittore Spencer Grammer ha detto che il film a un certo punto verrà fatto però, ha ribadito che dovrà essere qualcosa fatto in grande come un film interattivo in 3D, qualcosa che rispecchi lo stile Rick and Morty in tutto e per tutto.
Non ci sono ancora dei piani ufficiali per portare Rick and Morty sul grande schermo, ma sapere che un film è nei piani del franchise è molto interessante. Il team esecutivo della serie adesso è impegnato nella realizzazione di ben 70 episodi, che andranno fino alla settima stagione. Il film non è quindi tra i progetti recenti del team ma sarà interessante vedere quando e come lo diventerà.