Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo 6 anni d’amore: “siamo in completa pace e tranquillità”
Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef comunicano di aver deciso per il divorzio: continueranno a frequentarsi per il bene dei loro figli.
Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano. Unite in matrimonio da 6 anni, le parti ne hanno dato notizia in una nota diffusa tra le pagine del magazine People. Dopo aver attentamente riflettuto – si legge – hanno convenuto che fosse il caso di prendere strade separate, con amore, rispetto e dignità sia nei loro confronti sia verso i loro figli. Pensano a preservare e onorare quanto hanno vissuto come coppia nel corso della relazione.
Ricky Martin e Jwan Yosef mettono una pietra sul matrimonio
Sebbene il sentimento sia evaporato, Ricky Martin e Jwan Yosef continuano a volersi bene, vedendosi in amicizia. Continueranno a prendere di comune d’accordo le decisioni riguardo all’educazione della prole. Desiderano continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto focalizzato sulla complicità. Provano sempre profonda gratitudine nei confronti di chi li ha sostenuti durante il matrimonio. Si lasciano in completa pace e tranquillità, mentre si apprestano a conoscere cosa il futuro abbia in serbo per loro.
La storia tra Ricky Martin e Jwan Yosef è sbocciata nel 2015, quando la pop star latina, una volta visti i quadri del pittore, gli ha scritto via social. Da lì hanno intrapreso una frequentazione, che li ha portati prima al fidanzamento e, dunque, alle nozze. La proposta ufficiale è avvenuta davanti alle telecamere, in una puntata del celebre talk show condotto dalla Ellen DeGeneres.
La primogenita della coppia, Luica, è arrivata nel 2018, data alla luce tramite maternità surrogata. Dunque, a ottobre 2019 la coppia ha reso noto l’arrivo di Renn. In precedenza, il cantante aveva avuto altri due figli, Matteo e Valentino. Non erano trapelate indiscrezioni circa la crisi della coppia, ma – come hanno dichiarato i diretti interessati – la fine dell’unione avviene in termini sereni.