Ridley Scott: “Alien è grande come Star Wars o Star Trek”
"Non c'è motivo per cui Alien non dovrebbe essere allo stesso livello per i fan rispetto a Star Trek e Star War ", ha detto Ridley Scott al Toronto Sun in una recente intervista.
Alien non è esattamente un fenomeno culturale al livello di Star Wars, ma Ridley Scott pensa che non ci sia alcun motivo per cui non possa esserlo. L’ottantenne molto impegnato, che ha recentemente girato alcune nuove scene di Tutti i soldi nel mondo con Christopher Plummer che ha preso il posto di Kevin Spacey, ha anche diretto Alien: Covenant di quest’anno e vuole continuare la saga.
“Non c’è motivo per cui Alien non dovrebbe essere allo stesso livello per i fan rispetto a Star Trek e Star Wars “, ha detto Ridley Scott al Toronto Sun in una recente intervista. “Quindi penso che il prossimo passo su dove andare sia, sosteniamo gli Alien (serie) con l’evoluzione della bestia o reinventiamo qualcos’altro? Penso che sia necessario trovare un’evoluzione per questa famosa bestia perché è il miglior mostro di sempre, davvero.”
Questa risposta ha portato naturalmente a una domanda su più film di Alien, e Ridley Scott è stato inequivocabile nella sua risposta. “Mi piacerebbe; sono pazzi se non lo fanno “, ha detto. “David è un cattivo fantastico. Amo ciò che (Michael Fassbender) ha fatto in Alien: Covenant. Ma è fottutamente difficile, amico. Abbiamo sollevato Alien da un fosso e abbiamo creato Prometheus. Spero che lo sollevino di nuovo dal fosso.”
[amazon_link asins=’B06Y2XLQCG,B0719VYRD8,B071RXSZMV,B00MD2YACM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b2d0056-e822-11e7-a8c6-df689a93385d’]