Riff Raff, nel cast della commedia una lunghissima lista di star di serie A
Un cast stellare per la crime comedy guidata da Jennifer Coolidge.
Riff Raff, arriva una nuova esplosiva commedia con un cast davvero stellare: il progetto viene delineato sempre più nel dettaglio dalla produzione, che inizia ad annunciare i nomi dei protagonisti e alcuni dettagli di trama. Il regista sarà Dito Montiel, mentre il genere della commedia sarà mescolato con ironia e leggerezza a quello del crime. La sceneggiatura è firmata invece da John Pollono: ecco di cosa parla e cosa c’è da aspettarsi da questo interessantissimo progetto!
I primi nomi associati al lungometraggio sollevano hype nel pubblico, che ama follemente le star annunciate alla guida dell’opera.
Riff Raff, i primi dettagli sulla crime comedy diretta da Dito Montiel

La trama si incentras sulle avventure di un ex criminale, ritirato ormai a vita privata e routinaria, la cui vita tranquilla viene completamente sconvolta dal ritorno della sua famiglia, da molto tempo in attesa di vendetta.
Il cast della pellicola è davvero stellare e coinvolge alcune delle più grandi star del grande e piccolo schermo: Jennifer Coolidge, Brian Cox, Dustin Hoffman che ha da poco terminato le riprese di Megalopolis, e Gabrielle Union. Ha affermato il produttore Marc Goldberg: “”Siamo elettrizzati nel collaborare con i produttori e Dito nel realizzare questo progetto. Lo abbiamo amato fin da quando abbiamo letto la sceneggiatura. Incarna il tipo di crime comedy con cui siamo cresciuti: intelligente e in grado di intrattenere. Oltre al fatto che ha il cast perfetto che porterà in vita questi personaggi coloriti“.