Rihanna su Star Trek Beyond: “la saga ha sempre fatto parte della mia vita”
Universal Pictures International Italy ha rivelato una featurette che vede protagonista Rihanna per Star Trek Beyond.
Rihanna ha conquistato l’industria musicale, dell’intrattenimento e della moda. Come artista, ha venduto 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali a livello mondiale, diventando l’artista più venduta dell’era digitale di tutti i tempi. Ha pubblicato otto album e vinto otto Grammy.
Per la pellicola di prossima uscita Rihanna ha firmato il singolo Sledgehammer, che potete ascoltare qui.
Rihanna su Star Trek Beyond: “Mio padre è stato quello che mi ha fatto conoscere Star Trek”
L’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.
In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.
Il terzo film del franchise vede come produttori esecutivi Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper.
Si basa sulla creazione di Gene Roddenberry, ma la sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung. Il film arriverà nei cinema il 21 luglio di quest’anno.
Il film è prodotto da Bad Robot, Sneaky Shark e Perfect Storm Entertainment. Nel cast ritroviamo John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba.