Rihanna super sexy incinta e in topless nel servizio fotografico premaman [FOTO]

Dopo essere diventata mamma per la prima volta nel maggio 2022, Rihanna - insieme al suo compagno ASAP Rocky - è pronta ad accogliere un secondo figlio.

A poche settimane dal mettere al mondo il suo secondo figlio, Rihanna ha deciso di omaggiare ed esaltare su Instagram la sensualità del corpo femminile durante il magico periodo della gravidanza. La cantante e attrice ha infatti postato sul social network alcuni scatti di un photoshoot molto sexy (realizzato durante la sua prima gravidanza) in cui si mostra quasi totalmente nuda, con solo le mani a coprire il seno.

Rihanna super sexy incinta e in topless nel servizio fotografico premaman

Rihanna; cinematographe.it

Negli scatti pubblicati, Rihanna si mostra incinta senza veli con il pancione in bella vista e le mani ad abbracciare i seni. Il suo outfit comprende solo uno slip perizoma, alcuni gioielli e un paio di tacchi. “In onore della mia prima gravidanza, abbracciando la maternità come una dea e omaggiando la magia che questo corpo ha creato“, si legge nella didascalia.

La popstar, poi, si rivolge al suo primogenito RZA (chiamato così in riferimento al leader del Wu-Tang Clan): “Piccolo RZA, qui non avevi ancora idea di quanto mamma fosse matta, o quanto fosse ossessionata dal metterti al mondo“.