Rihanna è una bomba sexy nel suo intimo Savage X Fenty e le altre star scelte per presentare la quarta collezione non sono da meno! [FOTO]
Uno show selvaggio dedicato a tutte le taglie.
Rihanna (vero nome, Robyn Rihanna Fenty), cantante, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica originaria di Saint Michael, che si trova nello stato insulare di Barbados, è una celebrità a tutto tondo famosa in tutto il mondo. Il suo esordio nel mondo musicale risale al 2005, con Music of the Sun, quando aveva ancora 17 anni, momento in cui tra l’altro si trasferì in America per la prima volta. Da lì tutto in ascesa: sono arrivati altri 7 album da studio, 8 album live e anche apparizioni cinematografiche come in Ragazze nel pallone – Tutto o niente (2006), Annie – La felicità è contagiosa (2014), Ocean’s 8 (2018).
Rihanna ha lanciato la sua linea di intimo nel 2018
Tra musica e settima arte, in realtà Rihanna è un’importante esponente anche del mondo della moda, che lei ha sempre definito come “il suo meccanismo di difesa”. Oltre ad essere indossatrice, è innato il suo talento nella realizzazione di capi, come già si intuiva nel 2011 quando ha collaborato direttamente con Giorgio Armani. Finalmente, a settembre 2017, ha lanciato Fenty Beauty, la sua prima linea di cosmetici in collaborazione con LVMH, mentre nel 2018 è il turno della biancheria intima Savage x Fenty.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco, proprio parlando di questa linea, come riporta TGCOM24, che ci sono molte sorprese. Qualche giorno fa, infatti, è stata presentata la quarta collezione, tutta all’insegna della sensualità, di Savage x Fenty, un défilé in un bosco per celebrare il potere della donna per tutte le taglie e le forme. Ad aprire la sfilata ovviamente la stessa Rihanna, che ha sfoggiato babydoll, reggiseno, bustino e slip. Nonostante abbia sicuramente catalizzato l’attenzione, anche le altre modelle presenti, con nomi del calibro di Irina Shayk, Cara Delevingne, Lara Stone e Joan Smalls. Un tripudio di femminilità, elegantemente sexy e mai volgare.
Visualizza questo post su Instagram