Le riprese di Venom inizieranno a partire da quest’autunno
Omega Underground ha svelato quando inizieranno ufficialmente le riprese di Venom, lo spin-off sul celebre villain di Spider-Man, con protagonista Tom Hardy
Grazie a nuovi reports sappiamo quando inizieranno le riprese di Venom. fan della Marvel potrebbero essere diffidenti nei confronti della Sony Pictures e dei suoi piani riguardo al film di Venom, ma ciò non fermerà di certo lo studio ad andare avanti con il progetto.
Le riprese di Venom inizieranno a partire da quest’autunno
A quanto pare, le riprese di Venom, lo spin-off con protagonista il celebre villain di Spider-Man, inizieranno quest’autunno. Abbiamo appreso la news tramite Omega Underground, che ha diffuso in rete degli indizi sulla produzione della pellicola. Le riprese inizieranno ufficialmente il 1° Settembre ad Atlanta e New York. Al momento non è stata annunciata alcuna ripresa all’estero, e non c’è alcuna anticipazione riguardo alla fine della produzione.
In base alle notizie diffuse ieri e alle dichiarazioni di Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, sappiamo che, almeno per adesso, Venom non farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel.
Ricordiamo che la Sony sta sviluppando anche altri spin-off sulla Gatta Nera e Silver Sable, due personaggi che magari, prima di avere il loro rispettivo film standalone, potrebbero debuttare in Venom. L’uscita nelle sale del film con protagonista Tom Hardy è prevista per il 5 Ottobre 2018 con Ruben Fleischer alla regia. La pellicola s’incentrerà sulla storia scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Amy Pascal, Avi Arad, e Matt Tolmach produrranno il film.