Riverdale: KJ Apa protagonista di un nuovo film drammatico romantico per Amazon
Non è ancora stata fissata una data di uscita per The Map That Leads to You .
KJ Apa, noto per il suo ruolo in Riverdale, e Madelyn Cline, protagonista di Outer Banks, saranno i protagonisti del nuovo film drammatico romantico The Map That Leads to You, prodotto da Amazon MGM Studios. Il film vedrà la partecipazione di altri attori come Sofia Wylie (High School Musical: The Musical: The Series), Madison Thompson (Ozark), Orlando Norman (Tummy Monster) e Josh Lucas (Palm Royale).
La star di Riverdale farà parte del remake di Masters of the Universe di Amazon
La storia segue una giovane donna, interpretata da Cline, che incontra un misterioso sconosciuto (interpretato dalla star di Riverdale) durante una vacanza in Europa post-laurea. La relazione che nasce tra i due sarà messa a dura prova da ostacoli legati alla vita, ai doveri e a segreti nascosti, che influenzeranno il loro destino.
The Map That Leads to You è un adattamento del romanzo omonimo di JP Monninger, con la sceneggiatura scritta da Les Bohem (Shut Eye) e Vera Herbert (This is Us). Alla regia è stato scelto Lasse Hallström, noto per film come Dear John e What’s Eating Gilbert Grape, mentre Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e John Fischer della Temple Hill saranno i produttori del progetto.
Questo non è l’unico progetto con protagonisti gli attori di Riverdale. Oltre a KJ Apa, anche Camila Mendes, che ha interpretato Veronica Lodge nella celebre serie, sarà coinvolta in un altro film prodotto da Amazon MGM Studios: il reboot di Masters of the Universe. Mendes interpreterà il ruolo di Teela, il Capitano della Guardia Reale di Eternia, e farà parte di un cast che include Nicholas Galitzine nel ruolo di Principe Adam/He-Man, Alison Brie nei panni di Evil-Lyn e Jared Leto, al quale è stato proposto il ruolo del villain Skeletor. La regia di questo attesissimo progetto è affidata a Travis Knight (Bumblebee), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Chris Butler.
Leggi anche So cosa hai fatto: il remake vedrà come protagonista la star di Riverdale Camila Mendes