RJ Cyler: “mi piacerebbe interpretare Miles Morales”
Miles Morales sarà il protagonista di Spider-Man ma chi sarà a interpretarlo?
Circa due mesi fa, abbiamo avuto la conferma che Miles Morales avrebbe dato volto a Spider-Man nel film animato della Sony Pictures. Ma la domanda che sorge spontanea è “chi sarà a interpretarlo?”.
In una recente intervista, RJ Cyler, attore noto per aver dato volto al Ranger Blu in Power Ranger, ha rivelato che gli piacerebbe molto poter dare voce a un personaggio così importante:
“Vorrei sicuramente essere Miles Morales in Spider-Man. Questo è il mio ruolo da sogno e, per essere onesto, se dovessi davvero interpretarlo so che rimarrei totalmente scioccato per tutto il tempo, perché Spider-Man è il mio supereroe preferito. Ho un poster di Spider-Man, tappetini di Spider-Man quindi questo è il mio ruolo perfetto e ideale per il futuro.”
RJ Cyler: “mi piacerebbe interpretare Miles Morales”
Nel live-action invece, Peter Parker sarà il protagonista di Spider-Man: Homecoming, che farà il suo debutto nelle sale il 6 luglio.
Nel cast, oltre a Peter Parker interpretato dallo strabiliante Tom Holland, vi sono anche Tony Revolori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz Allen), Jacob Batalon (Ned Leeds), Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May) e il mitico Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man). Michael Keaton darà volto al villain del film (Avvoltoio).