Road House sconvolge Prime Video con un numero di spettatori da record
Il remake di Road House con protagonista Jake Gyllenhaal è un grande successo su Prime Video.
Il nuovo Road House di Jake Gyllenhaal e Doug Liman è diventato un enorme successo per Prime Video. L’adattamento moderno del cult degli anni ’80 con Patrick Swayze ha attirato un pubblico impressionante di oltre 50 milioni di spettatori su Prime Video, questo nei suoi primi due fine settimana in streaming.
Amazon lo ha confermato come un nuovo record per la piattaforma, superando il numero di spettatori di qualsiasi film originale precedentemente prodotto per Prime Video. Questa produzione Amazon MGM, girata con telecamere IMAX, è stata rilasciata il 21 marzo.
Leggi anche Road House e quella scena troppo pericolosa persino per Patrick Swayze
Jennifer Salke, capo degli Amazon MGM Studios, ha espresso il suo entusiasmo, affermando: “Il debutto rivoluzionario e di successo di Road House è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno dell’intero team di registi e del cast del film, guidato dal fenomenale Jake Gyllenhaal. Il mondo adora questo viaggio divertente e pieno di azione, abbellito alle performance di Jake, Conor McGregor, Daniela Melchior, Darren Barnet, Billy Magnussen, Jessica Williams, Lukas Gage, Arturo Castro, JD Pardo e il resto del nostro cast stellare. È bello vedere il film decollare sia con i fan dell’iconico originale sia con un’enorme affluenza da parte di un nuovo pubblico. Questo incredibile film dà davvero a tutti qualcosa di cui parlare e non potremmo essere più orgogliosi!”
Il regista Doug Liman, inizialmente, ha espresso il suo disappunto sula scelta di far uscire il film esclusivamente in streaming, saltando così l’uscita nelle sale cinematografiche. Il regista ha persino saltato la premiere mondiale di Road House, tenutasi al SXSW Film Festival 2024.
Leggi anche Road House, svelati i dettagli della dieta ferrea e dei durissimi allenamenti di Jake Gyllenhaal