RoadTo UltraPop Festival 2021 – tra gli eventi in programma l’incontro con i finalisti di Masterchef Italia
Al via l'UltraPop Festival 2021, l'evento organizzato dal gruppo editoriale NetAddiction, di cui Cinematographe.it è media partner.
Inizia il conto alla rovescia per l’UltraPop Festival 2021. Si parte con Masterchef!
Giorgio “Pow3r” Calandrelli e Ludovica Martino sono i testimonial d’eccezione dell’UltraPop Festival 2021, l’evento totalmente digitale ideato dal gruppo editoriale NetAddiction e organizzato da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com, di cui Cinematographe.it è media partner.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione, si terrà dal 21 al 25 Marzo 2021 e prevede cinque giorni di appuntamenti live su Twitch, Youtube e Facebook durante i quali parlare di film, serie TV, videogiochi, fumetti e tecnologia insieme ai volti più noti del panorama digital italiano.
Ma chi sono gli ospiti? Facciamo un breve recap per chi non li conoscesse! L’attrice Ludovica Martino è una giovane promessa del grande e piccolo schermo. Con la serie TV Skam Italia – dove veste i panni di Eva Brighi – ha conquistato il cuore dei fan.
Giorgio “Pow3r” Calandrelli è invece un pro player in forza ad uno dei più prestigiosi team di e-sports internazionali, Fnatic. Pioniere nell’utilizzo di Twitch in Italia, ad oggi è il più grande canale di streaming sulla piattaforma.
Durante il RoadTo di UltraPop Festival, col quale si inizia il conto alla rovescia all’inizio dell’evento, non mancheranno annunci, news e contenuti live per avvicinarsi al festival, che inizia ufficialmente alle ore 21.00 del 21 marzo.
Tra gli appuntamenti da non perdere l’incontro con i finalisti di Masterchef Italia. Questo primo panel andrà online il 15 marzo alle 15.00 su tutti i canali del Festival, quindi Twitch, YouTube e Facebook e chiaramente sui canali Facebook e YouTube delle due testate. da Movieplayer.it e Dissapore.com, modera Valentina Dirindin.