Rob Liefeld su Deadpool 2: “spalanca le porte del franchise”
Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, è così entusiasta del secondo film sul Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds che si dice sicuro di molti altri film
Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, è così entusiasta del sequel con Ryan Reynolds che si dice sicuro di molti altri film
Probabilmente non c’è nessuno più orgoglioso del successo dei film sul Mercenario Chiacchierone del suo stesso creatore, Rob Liefeld. Presente sul red carpet durante la premiere di Deadpool 2, ha parlato con la stampa del possibile successo del sequel che oltre X-Force potrebbe spalancare le porte al resto del franchise con nuovi film:
La porta è spalancata. X-Force, Deadpool. Penso che i fan parleranno dopo questo fine settimana garantendone il successo. Conosco bene la mia stessa gente, conosco i fan. Sarà un film enorme e penso ce ne saranno molti altri in arrivo.
Il film è previsto in Nord America con un debutto da 150 milioni di dollari e poco fa è stato pure certificato “Fresco” da Rotten Tomatoes con un punteggio migliore del film originale. Ma non è finita qui perché molto presto entrerà in pre-produzione pure il film corale su X-Force diretto con Drew Goddard che dovrebbe pure scriverlo, quindi le parole di Rob Liefeld non sembrano proprio campate per aria.
Diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda) e nelle sale italiane a partire dal 15 maggio, Deadpool 2 vede nel cast, accanto a Ryan Reynolds, anche Josh Brolin, Zazie Beetz, T.J. Miller, Terry Crews, Andre Tricoteux, Bill Skarsgård, Lewis Tan, Morena Baccarin e Leslie Uggams. Dopo il sequel, Reynolds non sa se ci sarà un terzo capitolo, ma il Mercenario Chiacchierone dovrebbe tornare nello spin-off sulla X-Force, in cui sicuramente rivedremo Cable e Domino.
Deadpool 2 è uscito nelle sale italiane il 15 maggio.