Rob Lowe e quel messaggio destinato a Robert Downey Jr ma recapitato a Bradley Cooper
Rob Lowe e quel piccolo, grande problema con la tecnologia: sempre controllare di trovare davanti al destinatario giusto prima di premere invio!
Le star non sono altro che esseri umani e commettono errori proprio come tutti noi comuni mortali! Ne è un esempio l’attore e sex symbol Rob Lowe che sembra aver avuto qualche piccolo problema con la tecnologia o – certamente – con il recapito di messaggi!
Lo sa bene Robert Downey Jr, vincitore di un Golden Globe per il suo lavoro in Oppenheimer di Christopher Nolan, che si aspettava un messaggio di auguri dal suo amico Rob Lowe. Un messaggio che, inaspettatamente, è arrivato a Bradley Cooper. Ma com’è potuto succedere?
Bradley Cooper riceve un messaggio di congratulazioni da Rob Lowe, ma non ha vinto nulla: che succede?
Cosa succede in questo strano gioco di messaggi? Ne chiarisce la bizzarra dinamica proprio Rob Lowe, parlando con Jimmy Kimmel durante una recentissima intervista.
“Downey ha fatto questo fantastico discorso di ringraziamento ai Golden Globe. E sono così entusiasta per lui. Gli ho quindi scritto: ‘Sono così felice che tu abbia vinto. Questo è il discorso più bello che abbia sentito da tanto tempo. Amico, lo meriti davvero‘. Ho premuto invia. E mi sono reso conto… ‘Oh, merda. L’ho appena mandato a Bradley Cooper‘.
Lowe si è sentito incredibilmente in colpa per l’ accaduto e ha subito mandato un messaggio per scusarsi dell’ accaduto!