Rob Zombie annuncia il Funko dedicato a sé stesso. Ecco l’immagine
Rob Zombie arriverà presto al cinema con la sua nuova pellicola, intitolata 3 From Hell. Il film è il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects).
Rob Zombie ha annunciato l’uscita di un Funko POP! a lui dedicato tramite un post su Instagram nel quale ha mostrato anche l’immagine del personaggio
Dopo le centinaia di Funko POP! dedicate ai personaggi più svariati della cultura popolare, è arrivato anche il suo momento: Rob Zombie ha appena annunciato un Funko dedicato a sé stesso.
Il regista ha fatto l’annuncio su Instagram dichiarando entusiasta:”Indovinate chi è ora un Funko POP! Sì, il sottoscritto. Presto in arrivo!”
3 From Hell: Rob Zombie preannuncia cameo “bizzarri”
Già un personaggio legato alle pellicole di Rob Zombie in passato aveva avuto un Funko POP! dedicato. Stiamo parlando del Capitano Spaulding, l’inquietante pagliaccio comparso ne La Casa dei 1000 Corpi.
3 From Hell: Rob Zombie promette un horror diverso
Rob Zombie arriverà presto al cinema con la sua nuova pellicola, intitolata 3 From Hell. Il film è il sequel de La casa del diavolo (The Devil’s Rejects), film del 2005 scritto e diretto da Rob Zombie che è a sua volta il seguito de La casa dei 1000 corpi e, come il primo film, segue le vicende della famiglia Firefly.
Il film verrà mostrato in alcune sale selezionate il 16 settembre, 17 e 18 settembre 2019, ma questo solo in USA, perché per l’Italia ancora non abbiamo notizie di una distribuzione. La pellicola ha ottenuto la classificazione R-Rated, dal momento che sarà violenta e sanguinolenta.
3 From Hell: ecco il teaser trailer del film di Rob Zombie
Il Capitano Spaulding (Sid Haig), Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) torneranno anche in questo nuovo film horror, dopo essere stati crivellati dai colpi di pistola della polizia nel finale de La casa del diavolo. Anche Richard Brake ha un ruolo da protagonista. Il cast del film comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Barry Bostwick e Chaz Bono sono entrambi stati confermati per dei cameo.
Ecco l’immagine del Funko POP! dedicato a Rob Zombie.