Robbie di “Crazy, Stupid, Love” è irriconoscibile 11 anni dopo il film: le foto
Ormai non è più un ragazzino, bensì un giovane uomo!
A guardarlo oggi, il cast di Crazy, Stupid, Love fa quasi impressione. Perché, oltre ad attori già allora affermati (Steve Carell, Julianne Moore, Kevin Bacon) aveva tra le sue fila future star internazionali come Ryan Gosling o Emma Stone.
Crazy, Stupid, Love: com’è diventato Robbie
La trama verte su due grandi filoni: il divorzio di una coppia adulta e la trasformazione di un dongiovanni in un’anima romantica.
Probabilmente se avete visto il film vi ricorderete pure di Robbie, il secondo figlio di Carl ed Emily. La storia del giovane ruota intorno alla cotta presa per la sua tata, Jessica, così come i momenti difficili attraversati a causa dell’adolescenza e della rottura dei genitori. Anche se aveva perso fiducia nell’amore, il papà lo aiuta a recuperarla e il discorso alla consegna dei diplomi è il degno epilogo di una commedia brillante.
Crazy, Stupid, Love è uno dei progetti più importanti a cui ha partecipato Jonah Bobo, l’interprete di Robbie, ma in precedenza aveva già lavorato al cinema e in tv. Tra i suoi lavori lo ricordiamo in The Best Thief in the World, Dietro l’angolo e Zathura – Un’avventura spaziale.
Dopo Crazy, Stupid, Love, girato nel 2011, ha proseguito la carriera in titoli quali Disconnect e, soprattutto, nella serie animata Gli zonzoli, prestando la voce ad Austin. E poi, oltre al set, Jonah Bobo ha coltivato un altro talento, contribuendo da musicista al cortometraggio The Pick Aisle (2019).
Lo scorso anno ha, invece, effettuato il debutto nell’industria discografica, con l’album Newgrass Suit. A quanto pare la sua carriera sarà orientata in questo settore, visto che peraltro ha avviato nel novembre 2020 un business online, Be my Band, in cui gli artisti possono mettersi in contatto e fornire servizi. Poiché lontano dai riflettori, non è noto lo status sentimentale di Jonah.