Robbie Williams e la dichiarazione shock della moglie: “noi viaggiamo in prima classe, i figli in economy per non viziarli”

Il famoso cantautore e showman britannico è stato al centro di una recente miniserie arrivata su Netflix l'8 novembre 2023, in occasione dei 25 anni di carriera.

Robbie Williams (nome completo, Robert Peter Williams) è un famoso cantautore e showman britannico nato il 13 febbraio 1974 a Stoke-on-Trent. Parliamo di un volto familiare della musica mondiale, un’artista incredibile che che ha cominciato la sua carriera nel 1990, inizialmente come membro più giovane dei Take That, ma vari dissidi con il resto del gruppo lo portarono ad allontanarlo nel 1995, per poi intraprendere una carriera solista due anni dopo. Da quel momento la star ha spiccato il volo: si parla di 21 milioni di album venduti e 9 milioni di singoli solo nel Regno Unito, con album e brani che hanno raggiunto record incredibili. Se poi teniamo conto della bellezza di 18 BRIT Awards oltre che 10 premi Echo, 1 World Music Award, 1 Bambi Award, 1 MTV Latin Music Award, 4 MTV Europe Music Awards e molto altro, ci rendiamo conto della caratura qualitativa di questo artista.

Robbie Williams e la moglie insegnano ai figli il valore del denaro

Robbie Williams - Cinematographe

Proprio Robbie Williams, recentemente, è stato tra l’altro protagonista di una miniserie Netflix di appena 4 puntate in cui lo stesso cantautore ripercorre tutta la sua carriera oltre che la sua vita privata, mettendosi a nudo per il pubblico. Uno show che è stato largamente apprezzato da pubblico e critica e che è stato pubblicato sulla piattaforma streaming in occasione dei 25 anni di carriera della star. Detto questo, al di là di queste rivelazioni, la moglie del cantante, Ayda Field (con la quale è sposato dal 2006), in un’intervista per The Sunday Times, ha fatto una dichiarazione shock che riguarda i quattro figli, Teddy (11 anni), Charlie (9 anni), Coco (5 anni) e Beau (3 anni) che, a quanto pare, quando volano in aereo non hanno gli stessi privilegi dei genitori.

“I miei figli volano in economy ogni volta che voliamo. Io giro a sinistra e loro girano a destra. È terribile. Voglio dire, la gente penserà che sono un tale stronzo. Non c’è alcun interesse ad allevare marmocchi. I miei figli sapranno che l’economy è dove siederanno su un aereo finché non potranno pagare per mettersi in una parte diversa del mezzo.”

Leggi anche Robbie Williams: recensione della docu-serie sulla pop star inglese