Robert De Niro e Ben Stiller di nuovo insieme per un sequel di Ti presento i miei
Robert De Niro e Ben Stiller sono in trattative per partecipare al prossimo capitolo della celebre serie di Ti presento i miei.
Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner sono attualmente in fase di trattative preliminari per partecipare al prossimo capitolo della celebre serie cinematografica Ti presento i miei. I dettagli sulla trama del quarto film rimangono ancora riservati.
La sceneggiatura sarà affidata a John Hamburg, mentre la produzione coinvolgerà diversi nomi di spicco. Jane Rosenthal e Robert De Niro produrranno tramite Tribeca Productions, Jay Roach attraverso Delirious Media e Ben Stiller insieme a John Lesher per Red Hour Films. Il progetto sarà supervisionato dal vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Matt Reilly e dalla direttrice dello sviluppo Jacqueline Garell per conto dello studio.
Ti presento i miei (Meet the Parents), film del 2000 diretto da Jay Roach, è una commedia che segue le disavventure di Greg Focker (interpretato da Ben Stiller), un infermiere innamorato della fidanzata Pam Byrnes (Teri Polo). Greg decide di chiedere la mano di Pam, ma prima deve ottenere la benedizione dei suoi genitori, in particolare del padre, Jack Byrnes (Robert De Niro), un ex agente della CIA estremamente sospettoso e iperprotettivo.
Durante il weekend trascorso con la famiglia Byrnes, Greg cerca di fare una buona impressione, ma una serie di incidenti disastrosi lo mettono continuamente in cattiva luce. Tra gaffe imbarazzanti, animali domestici dispettosi e l’evidente ostilità di Jack, Greg si trova in una spirale di equivoci che minaccia di rovinare la relazione con Pam.
Il film combina umorismo e tensione familiare, offrendo momenti esilaranti e un ritratto ironico degli scontri tra personalità e valori diversi. Alla fine, nonostante i problemi, Greg riesce a dimostrare il suo amore per Pam e a guadagnarsi, almeno in parte, la fiducia di Jack.
Il franchise di Ti presento i miei ha riscosso un enorme successo. Il primo film ha incassato oltre 330 milioni di dollari a livello globale, classificandosi come il settimo maggior incasso mondiale del 2000. Anche i suoi due sequel, Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri, si sono rivelati grandi successi al botteghino, portando il totale degli incassi della serie a superare 1,13 miliardi di dollari a livello globale.
Leggi anche 13 film con le scene più esilaranti girate in bagno