Robert De Niro e le tenerissime parole per la nuova figlia Gia: “È pura gioia”
Alla veneranda età di 80 anni, Robert De Niro è diventato papà per la settima volta. La piccola Gia sembra aver cambiato (in positivo) la vita del divo.
Robert De Niro innamorato perso di sua figlia Gia. Dopo il dolcissimo scatto condiviso sui social in cui appaiono insieme, l’attore Premio Oscar ha dedicato alla sua settima figlia (la prima con la compagna Tiffany Chen) parole dolcissime e piene d’amore, che lasciano trasparire la grande gioia del divo per quest’inaspettata ed ennesima paternità arrivata alla veneranda età di 80 anni.
Robert De Niro e le tenerissime parole per la nuova figlia Gia
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Entertainment Tonight, Robert De Niro – che di recente è tornato ad attaccare il suo acerrimo nemico Donald Trump in vista delle presidenziali che si terranno il prossimo novembre – parlando della sua piccola Gia ha dichiarato: “Beh, lei è pura gioia, non c’è niente di cattivo o malizioso in lei, non c’è giudizio o altro, lei è semplicemente quello che è ed è davvero pura gioia“.
In un’intervista concessa al The Guardian, Robert De Niro ha spiegato che l’arrivo di Gia nella sua vita ha avuto un impatto molto positivo nonostante la sua età avanzata: “È sempre bello e misterioso crescere i figli perché non sai mai cosa potrebbe succedere. Con Gia, la mia compagna ha fatto “il lavoro duro” ma io ci sono sempre e la sostengo. Abbiamo anche un aiuto e questo è molto importante. Con un bambino piccolo è impegnativo, anche con mio figlio di 11 anni è piccolo ma la situazione è diversa così come quella con i miei figli adulti e i miei nipoti“.