Robert De Niro e la grave patologia che ha colpito la compagna Tiffany Chen dopo il parto. Cos’è la paralisi di Bell?
Stiamo parlando di una patologia davvero invalidante che ha messo in ginocchio l'amore della vita di De Niro.
Robert De Niro (vero nome Robert Anthony De Niro Jr.) è un famoso attore, regista e produttore cinematografico con cittadinanza italiana. Nel corso della sua carriera, il divo si è distinto per parecchie interpretazioni, specialmente a cavallo tra gli anni Settanta e gli Anni Novanta, che lo hanno reso famoso. Nel corso della sua ricca vita artistica, la star è stata candidata ben 8 volte ai Premi Oscar, vincendone due ovvero in particolare Miglior attore non protagonista per Il padrino – Parte II (1975), Miglior attore per Toro Scatenato (1981). Ancora molto attivo nel campo della recitazione, sicuramente l’attore rientra tra i volti più importanti e talentuosi del mondo di Hollywood.
Robert De Niro è impegnato da diverso tempo con Tiffany Chen
Robert De Niro ha avuto una turbolenta vita privata, prima con Diahnne Abbott, con Toukie Smith, Grace Hightower, Helen Grace ed infine Tiffany Chen. Da queste quattro relazioni, la star ha avuto ben 7 figli tra alcuni in adozione e altri surrogati. In particolare la Chen è l’ultima sua compagna che gli ha portato recentemente una nuova figlia ovvero Gaia Virginia. Come riportato da Hello!, purtroppo, dopo il parto, proprio la compagnia di De Niro ha avuto un problema molto serio di saluto ovvero la paralisi di Bell. A tal proposito, la donna lo ha così descritto:
“Quando sono tornato a casa, era come se tutto stesse iniziando a cadere su se stesso come se la mia faccia si stesse sciogliendo su se stessa e poi una settimana dopo il parto è stato quando tutto ha colpito e ho chiamato il mio medico. Stavo cercando di mangiare. Sono andato a mettermi in bocca solo una forchetta di cibo ed è uscito tutto, non riuscivo a mangiare. Stavo iniziando a biascicare. Quindi ho detto, sta succedendo davvero qualcosa qui, quindi hanno detto di andare dritto in ospedale, mi ha ricoverato e ho perso tutte le funzioni facciali nel momento in cui sono entrato in ospedale”.
Leggi anche Robert De Niro, svolta nelle indagini sulla morte di suo nipote Leandro: arrestata una donna