Robert De Niro e la morte del nipote Leandro De Niro Rodriguez: “Chiediamo privacy”

Robert De Niro sconvolto e addolorato per la scomparsa di suo nipote Leandro: "Chiedo privacy per me e per la mia famiglia".

Dopo la morte improvvisa di suo nipote Leandro De Niro Rodriguez, di cui ancora non si conoscono le cause, Robert De Niro chiede privacy per sé e per tutta la sua famiglia. In una breve dichiarazione ufficiale rilasciata a MetroUk dal suo portavoce, l’attore è sembrato comprensibilmente addolorato e sconvolto: “Sono profondamente angosciato per la morte del mio amato nipote Leo. Siamo molto grati per le condoglianze di tutti. Chiediamo che ci venga data privacy per piangere la perdita di Leo.”

Il nipote di Robert De Niro è morto a soli 19 anni e aveva recitato in A Star is Born

Robert De Niro; cinematographe.it

Stando alle prime ricostruzioni, Leandro De Niro Rodriguez sembra essere stato trovato morto in casa sua. Ad annunciare la sua scomparsa è stata sua madre Drena, la figlia maggiore di Robert De Niro nata dal suo matrimonio con l’attrice Diahnne Abbott, con un post su Instagram. “Ho perso il mio dolce angelo, il mio bellissimo, dolce angelo. Ti ho amato oltre ogni parola o descrizione dal primo momento in cui ti ho sentito nella pancia. Vorrei essere con te ora. Eri profondamente amato e apprezzato. Sei stato la mia gioia, il mio cuore, e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita. Non so come farò a vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua mamma. Sei stato amato e benvoluto così profondamente, che avrei voluto che l’amore da solo avesse potuto salvarti“.