Robert Downey Jr. e quella confessione inaspettata: “Sono un masturbatore seriale”
In un'intervista rilasciata al Sunday Times, Robert Downey Jr. si è reso protagonista di una confessione inaspettata quanto hot.
Reduce dal successo di Oppenheimer, grazie al quale ha ricevuto la sua quinta nomination ai Golden Globes, Robert Downey Jr. si è reso protagonista di una confessione davvero inaspettata che in poco tempo è diventata virale. In un’intervista rilasciata al Sunday Times, giornale fondato nel 1821 e distribuito nel Regno Unito e in Irlanda, l’attore ha svelato qual è stato per tanto tempo il suo passatempo hot preferito.
Robert Downey Jr. e la confessione hot inaspettata
Robert Downey Jr. ha confessato, senza troppi peli sulla lingua, di essere stato per un periodo della sua vita dipendente dalla masturbazione. “Sono stato un masturbatore seriale e compulsivo. Ho utilizzato quell’organo al meglio delle sue possibilità“, ha dichiarato la star. Un periodo che risale precedente al suo matrimonio con la moglie Susan Levin, da lui stesso definito “sacro”. I due sono legati dal 2005 e hanno avuto due figli insieme, Avri ed Exton.