Robert Downey Jr. mostra come Iron Man fa il caffè
Molti fan nerd apprezzeranno, desiderando un caffè alla Iron Man
Mentre le riprese di Avengers 4 vanno avanti, Robert Downey Jr. si concede qualche svago con un post scherzoso su facebook dedicato ad Iron Man
Sono lontani i tempi durante i quali Robert Downey Jr. era un grande potenziale di attore inespresso. Superati i problemi riguardanti l’abuso di droga, infatti, Downey è riuscito a raccogliere in tempo quello che ha definito essere “l’ultimo treno del successo“, ovvero il ruolo di Tony Stark/Iron Man nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe, che gli ha consegnato una popolarità planetaria, e un posto d’onore tra le star più importanti di Hollywood.
A dieci anni di distanza dall’uscita della prima pellicola su Iron Man, oggi Downey è un personaggio che cerca di ricambiare l’affetto dei fan, e di restituire parte della sua popolarità proiettandola su situazioni per le quali ne vale la pena (molti i gesti di solidarietà e la partecipazione ad azioni benefiche), e persone e situazioni piuttosto curiose collegate col personaggio che lo ha reso celebre.
Avengers 4: la Paltrow condivide una foto dal campo base di R. Downey Jr.
Ultima fra tutte è una chicca per nerd che Downey non si è fatto sfuggire. “Non c’è niente di meglio per iniziare le vacanze. Da inserire nella lista dei desideri” ha scritto Robert Downey Jr. su Facebook postando la foto di una caffettiera a forma di Iron Man.
https://www.facebook.com/robertdowneyjr/photos/a.156205521214588/979459752222490/?type=3
Certamente sarebbe un regalo molto gradito per un nerd che si rispetti.
Nel frattempo Robert Downey Jr. e tutti i membri del cast di Avengers: Infinity War sono impegnati nelle riprese di Avengers 4, che uscirà nelle sale il prossimo 26 aprile 2019.
Sarà forse l’ultima occasione per rivedere Robert Downey Jr. vestire i panni di Iron Man?