Robert Downey Jr.: “Solo Occhio di Falco può battere Thanos”
Secondo Robert Downey Jr., Jeremy Renner e il suo Occhio di Falco non sono presenti nel marketing di Avengers: Infinity War perché l'arciere è l'unico a poter tenere testa a Thanos. Il film dei fratelli Russo è ormai alle porte, con l'uscita italiana fissata al 25 aprile
Molti si chiedono dove sia finito Occhio di Falco in Avengers: Infinity War, ma Robert Downey Jr. crede che dietro l’assenza dell’arciere si nasconda un motivo ben preciso
Robert Downey Jr., che ha recentemente paragonato lo scontro con Thanos a una crisi di mezza età, è stato intervistato sul red carpet per un evento al Marina Bay Sands Singapore e ha parlato dell’eroe interpretato da Jeremy Renner. I fan del personaggio si sono lamentati della sua assenza nel materiale pubblicitario di Avengers: Infinity War, ma il volto di Tony Stark ha una spiegazione:
“Ecco la mia ipotesi, dal momento che non ho letto lo script. [Ride] Visto che Jeremy Renner non è nel poster, penso che sia l’unico a poter battere Thanos! Penso che sia Occhio di Falco! No, penso che sia Jeremy: solo Jeremy può batterlo. [Ride]”
Scherzi a parte, Robert Downey Jr. potrebbe non aver detto un’assurdità e sarebbe sbagliato prendere sottogamba il ruolo di Occhio di Falco nella lotta contro il Titano Pazzo, anche se le sue azioni potrebbero avere ripercussioni soprattutto nel sequel di Avengers: Infinity War. Lo stesso Jeremy Renner ha recentemente difeso il proprio personaggio, rispondendo a chi non si è dimostrato interessato all’infallibile arciere.
In Avengers: Infinity War, sugli schermi italiani dal 25 aprile, accanto a Robert Downey Jr. e Jeremy Renner vedremo Josh Brolin, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Chadwick Boseman, Tom Holland, Pom Klementieff, Zoë Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Dave Bautista, Benedict Wong, Don Cheadle, Danai Gurira, Letitia Wright e Anthony Mackie.