Robert Downey Jr. saluta Chris Evans aka Captain America “a modo suo”
Come solo Robert Downey Jr. aka Tony Stark poteva fare, ecco il commiato che l'attore ha voluto dare a Chris Evans per il suo ultimo ciak nei panni di Steve Rogers
Il singolare “tributo” di Robert Downey Jr. all’ultimo ciak di Chris Evans nei panni di Captain America
Nel corso di questa settimana, Chris Evans ha condiviso un messaggio sincero con i fan che sembra segnare la fine della sua carriera nel Marvel Cinematic Universe con la fine delle riprese per Avengers 4. L’idea che Evans non sia più Capitan America è triste per i fan, ma persino i membri del cast del MCU stanno rispondendo al messaggio di addio – tra cui Robert Downey Jr.
La star di Iron Man ha usato Twitter per condividere la sua risposta al messaggio di Evans in un mashup strappalacrime di Avengers: Infinity War e l’amato franchise di Toy Story. Ecco cosa ha twittato l’attore che interpreta Tony Stark:
We all know who the real sheriff in town is @ChrisEvans pic.twitter.com/MiIjOv8kfy
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) October 6, 2018
“Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in città: @ChrisEvans”, Downey Jr. ha così intitolato un’immagine con Buzz Lightyear di Toy Story e Woody reinventato nei panni di Iron Man e Captain America con “Verso l’infinito e oltre” la famosa frase dell’iconico film Disney. Mi raccomando, trattenete le lacrime.
L’addio di Chris Evans a Captain America, cosa vuol dire?
Il messaggio di Evans ai fan di questa settimana recitava: “Ufficialmente finite le riprese di Avengers 4. È stata una giornata a dir poco emozionante: interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Grazie per i ricordi! Eternamente grato. “
Mentre i fan sono tristi per il fatto che Evans stia cedendo lo scudo di Steve Rogers , Evans ha parlato del suo periodo all’interno del franchise come un “periodo con data di scadenza”. Anche nel 2014, l’attore ha ricordato a BuzzFeed durante le riprese di Avengers: Age of Ultron che il suo contratto aveva una data di scadenza specifica e che gli sarebbe mancato quel personaggio quando sarebbe terminato.
“Quindi a metà strada!” Evans ha detto. “Voglio dire, mi mancherà quando finiranno le riprese, lo farò davvero, è stato molto divertente e si stanno facendo sempre più divertenti le cose, soprattutto perché c’è fiducia nella Marvel, sai che stai andando fare qualcosa di buono, sarebbe davvero pessimo essere bloccato in un contratto sapendo che stai facendo un qualcosa di pessimo e non mi sento proprio in quel modo, è davvero una benedizione che questo tipo di cosa mi sia “caduta in testa”. Non mi sento davvero meritevole, ma grazie comunque”.