Robert Downey Jr. sulla relazione tra Pepper e Tony in Avengers: Infinity War
Robert Downey Jr. si è soffermato sugli sviluppi della relazione tra Tony Stark e Pepper in Avengers: Infinity War. Quanto verrà approfondito, effettivamente, il loro rapporto all'interno di Avengers: Infinity War?
Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, Robert Downey Jr. ha parlato di come si evolverà il rapporto tra il suo Tony Stark e Pepper in Avengers: Infinity War
Iron Man, con protagonista Robert Downey Jr., è stato il film che nel 2008 ha dato il calcio d’inizio all’Universo Cinematografico Marvel. Per ovvi motivi, dunque, Tony Stark sarà uno dei protagonisti indiscussi dell’atteso Avengers: Infinity War, in cui verranno approfonditi anche altri aspetti della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:
“È difficile inserire Pepper in tutte le storie in cui c’è anche Tony, per cui colgo l’occasione per dire: ‘ci stiamo prendendo una pausa ed è tutta colpa mia’. Adesso lui e Pepper hanno chiuso. Parlavamo di loro due che vivevano in qualche rifugio ecologico insieme, ma poi abbiamo pensato: ‘Eh, ogni volta che si trasferiscono, da qualche parte saltano fuori i villain, per cui nessuno penserà che possa durare a lungo“.
L’ultima volta che abbiamo visto la coppia è stata nella scena finale di Spider-Man: Homecoming, quando Tony Stark ha fatto la grande proposta a Pepper durante una conferenza stampa:
“Pepper rimane il cuore della storia di Iron Man. Penso che volevamo tornare a quella realtà. Non solo per loro, ma per vedere anche come questo poteva essere aggiunto a qualcosa per cui vale la pena lottare“.
[amazon_link asins=’B01N49EB15,B075K65DSV,B00PAZ5Z6O,B01N1F3W1T,B00EYJC1MS,B01MTAS2XH,B018DNN4S0,B01J5K6TY6,B00EYJC1U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be9f79af-2323-11e8-84e1-3fbe1995331b’]