Robert Downey Jr.: “voglio che Avengers: Endgame superi Avatar”
Tony Stark vuole che Avengers: Endgame raggiunga la vetta dopo che lascerà ufficialmente le sale, e molti fan della Marvel la pensano allo stesso modo.
Avengers: Endgame si è consolidato al secondo posto rispetto ai film con gli incassi più alti di tutti i tempi, ma punta al primo posto, e per farlo deve battere Avatar di James Cameron
Avatar è l’attuale detentore del record al box office, con 2,778 miliardi di dollari in tutto il mondo, e anche se Avengers: Endgame sta stringendo la distanza con 2,751,4 miliardi di dollari, ha bisogno di qualche altro grande sprint per superare quell’ostacolo.
È per questo che i Marvel Studios aggiungeranno alcuni extra all’uscita cinematografica straordinaria di Avengers: Endgame, per attirare nuovi fan, e lo stesso Iron Man Robert Downey Jr. sta mettendo in chiaro che vuole che l’epopea Marvel conquisti la corona, alla fine della sua permanenza nelle sale.
Avengers: Endgame – Thor grasso riceve un nome ufficiale dalla Marvel
Robert Downey Jr. ha condiviso alcune fan art sul suo account Instagram con la didascalia “Wanna make history? The #GAME hai yet to #END! Avengers rerelease … #AvengersEndgame #TeamStark special thanx @ogpepper su IG“.
Wanna make history? The #GAME has yet to #END! Avengers rerelease… #AvengersEndgame #TeamStark special thanx @ogpepper on IG pic.twitter.com/GmSsVgN9Us
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) 27 giugno 2019
Sembra che l’Avenger voglia che Endgame raggiunga la vetta dopo che lascerà ufficialmente le sale, e molti fan della Marvel la pensano allo stesso modo…e voi? Fate il tifo per lui? Fatecelo sapere nei commenti!