Suki Waterhouse: “Robert Pattinson è il migliore dei papà, adora cambiare i pannolini”

Non c'è compito a cui si sottragga, neppure il più ingrato!

Suki Waterhouse e Robert Pattinson stanno scoprendo quanto sia bello essere genitori. Con l’arrivo della loro prima figlia, a marzo 2024, la vita di entrambi è cambiata e, secondo lei, l’interprete di Batman si è subito calato nella nuova realtà! Nonostante le responsabilità inedite da affrontare, ha dimostrato grande voglia. Sente di essere diventato papà nel momento giusto della sua vita, perciò desidera passare la maggior parte del tempo insieme alla piccola. Non c’è compito al quale si sottragga, persino i più ingrati.

Robert Pattinson, un papà da 30 e lode

Robert Pattinson adora cambiare i pannolini - Cinematographe.it

L’approccio spontaneo e genuino adottato dalla coppia, una delle preferite di Hollywood, ha conquistato il web. In un’intervista a Vogue, l’attrice e cantante ha sottolineato come sia lei sia Robert Pattinson abbiano deciso di “lasciarsi sorprendere”, senza farsi condizionare troppo da aspettative o consigli. Gli piace scoprire man mano i progressi della bambina. Evitano di lasciarsi influenzare dai consigli esterni. La decisione coraggiosa di darsi “all’avventura” ha convinto l’intera community. Fianco a fianco compongono una squadra imbattibile.

Robert Pattinson adora cambiare i pannolini - Cinematographe.it

A dispetto dei crescenti oneri di mamma, Suki non ha rinunciato ai suoi impegni professionali. L’esibizione al Coachella, poco dopo il parto, ne ha provato la dimostrazione, nonché la capacità di conciliare vita privata e carriera. Radunato il team al completo, ha avuto la conferma del valore di ciascun collaboratore.

Legati da una forte intesa, ciascuno si è saputo adattare alla grossa svolta. D’altro canto, la fitta schedule di rockstar si è presto intrecciata con quella di neo-mamma, e Suki ha ammesso di aver cambiato più pannolini del previsto. Gli oneri li divide insieme a Robert Pattinson, “il miglior papà su piazza”. È bravo a destreggiarsi nelle faccende e gli piace. Trova divertente cambiare i pannolini.

Leggi anche American Speed: Tom Holland e Austin Butler protagonisti del film basato su una storia vera