Robert Pattinson e Jennifer Lawrence protagonisti di Die, My Love
Robert Pattinson in trattative per recitare al fianco di Jennifer Lawrence nel thriller di Lynne Ramsay Die, My Love. Tra i produttori anche Martin Scorsese.
Robert Pattinson è in trattative per recitare al fianco di Jennifer Lawrence nel thriller Die, My Love, diretto da Lynne Ramsay principalmente conosciuta per il film del 2017 con Joaquin Phoenix A Beautiful Day – You Were Never Really Here e per …e ora parliamo di Kevin con Tilda Swinton (2011). Ramsay ha co-scritto la sceneggiatura con Enda Walsh.
Se le trattative dovessero andare in porto, sarebbe la prima volta che le due star di serie A condividono lo schermo. Ambientata in una remota area rurale dimenticata, la storia segue una madre che lotta per mantenere la sua sanità mentale mentre combatte contro la psicosi. Non si sa chi interpreterebbe Pattinson. Justine Ciarrocchi e Jennifer Lawrence (attraverso la loro etichetta Excellent Cadaver), Martin Scorsese e Andrea Calderwood producono con il finanziamento di Black Label Media.
Negli ultimi anni Robert Pattinson ha avuto una bella serie di successi, iniziata dopo aver ottenuto un ruolo da protagonista in Tenet di Christopher Nolan al fianco di John David Washington. Ha poi ottenuto il ruolo da protagonista in The Batman di Matt Reeves. La Warner Bros è rimasta così colpita dal lavoro di Pattinson che lo ha scelto per recitare in Mickey 17 di Bong Joon Ho, in uscita l’anno prossimo. È atteso anche nel sequel di The Batman.
Leggi anche Robert Pattinson rivela la sua commedia preferita: “Ho riso così tanto che mi sono fatto la pipì addosso”