Robert Pattinson e le prime parole sulla figlia: “è incredibile, ha già una sua personalità”

La nascita della bambina, inizialmente non annunciata ufficialmente, è stata confermata recentemente

Durante la sfilata Dior Homme Menswear Primavera/Estate 2025 a Parigi, Robert Pattinson ha condiviso dettagli affettuosi sulla sua esperienza di genitore con la sua compagna, Suki Waterhouse. L’attore britannico, 38 anni, ha scherzato sul come diventare genitore lo faccia sentire contemporaneamente “molto vecchio e molto giovane”.

Robert Pattinson e la relazione con Suki Waterhouse

Robert Pattinson moglie - cinematographe.it

Robert Pattinson ha espresso meraviglia per la rapida emergenza della personalità della loro figlia di tre mesi, descrivendola come “così carina” e affermando di poter già intuire chi sarà nel corso tempo. La nascita della bambina, inizialmente non annunciata ufficialmente, è stata confermata da immagini pubblicate dal Daily Mail che mostravano la coppia che spingeva un passeggino rosa durante una passeggiata a Los Angeles lo scorso marzo. Successivamente, la Waterhouse ha condiviso la prima foto della neonata al Coachella, rivelando il sesso della loro primogenita.

Suki Waterhouse, 32 anni e nota per la sua carriera sia nel mondo della moda che in quello della musica, aveva annunciato la gravidanza durante la sua esibizione al Corona Capital Festival nel novembre 2023, sorprendendo il pubblico con un dolce gesto che svelava il pancione. Robert Pattinson e Waterhouse, insieme dal 2018, hanno costruito una relazione solida nel corso degli anni. Inoltre, delle fonti hanno confermato che la coppia ha intenzione di sposarsi.

In un’intervista precedente con il Sunday Times, la Waterhouse aveva riflettuto sulla loro relazione, rivelando di essere sorpresa di essere così felice con qualcuno da così tanto tempo prima di Robert Pattinson, sottolineando come non trascorrano mai più di due mesi lontani l’uno dall’altro.

Leggi anche Robert Pattinson rivela la sua commedia preferita: “Ho riso così tanto che mi sono fatto la pipì addosso”