Robert Pattinson rivela la sua commedia preferita: “Ho riso così tanto che mi sono fatto la pipì addosso”
Robert Pattinson svela che questa commedia, ormai dimenticata, è uno dei suoi film preferiti.
Robert Pattinson è uno degli attori più richiesti di Hollywood e, da anni, dimostra tutta la sua bravura nel mixare ruoli piuttosto complicati con altri più commerciali. Infatti, l’anno prossimo lo vedremo nuovamente dare vita a Bruce Wayne in The Batman 2, ma quello che ci interessa ora è che è un grande fan di una commedia uscita nel 2001, una pellicola ormai dimenticata.
L’attore ha eletto Corky Romano – Agente di seconda mano come uno dei suoi film preferiti quando Rotten Tomatoes glielo ha chiesto, all’inizio della sua carriera. Uscito nel 2001, il film non andò male negli Stati Uniti, ma nel resto del mondo passò completamente inosservato. Naturalmente, Pattinson ne è un fervente difensore:
“Adoro quel film. È letteralmente uno dei pochi film che mi fa morire dal ridere. In realtà me la sono fatta addosso. La prima volta che sono stato a Los Angeles lo stavo guardando in TV. La scena della coca… adoro quel personaggio! Adoro il modo in cui Chris Kattan ha messo a nudo tutta la sua carriera in un film.”
“Adoro anche le scene dietro le quinte del DVD, in cui nessuno dei membri della troupe ride; il regista si nasconde e dice a Chris Kattan: ‘Fai qualcosa di divertente, fai ridere Chris Penn’, e nessuno della troupe pensa che sia affatto divertente. E puoi vedere che Chris Kattan sta andando fuori di testa. Inoltre, aveva quella vena che ho io che gli esce dalla testa. Mi identifico molto con lui.”
Leggi anche Twilight, Robert Pattinson e il problema del provino senza maglietta: “bevevo birra tutto il giorno”