Robin Hood – L’origine della leggenda: Little John sfida Robin nella nuova clip
Uscirà al cinema il 22 novembre Robin Hood - L'origine della leggenda, il film di Otto Bathurst sull'eroe che derubava ai ricchi per dare ai poveri.
Ecco la nuova clip in Italiano intitolata Colpiscimi dal film con Taron Egerton e Jamie Fox, Robin Hood – L’origine della leggenda
Il nuovo Robin Hood – L’origine della leggenda racconterà una storia mai vista prima sullo schermo, svelando come il leggendario eroe sia diventato l’icona che tutti conosciamo; tornato dalle Crociate, il protagonista troverà infatti la foresta di Sherwood preda di corruzione e malvagità.
Robin di Loxley (Taron Egerton), un crociato dalla guerra e il suo comandante moro (Jamie Foxx) scatenano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un emozionante film ricco di azione e avventura pieno di grintose imprese e di celebri battaglie, una coreografia di combattimento strabiliante e una storia senza tempo.
Accanto a Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle) e Jamie Foxx (Django Unchained, Ray), nel film vedremo anche Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) nel ruolo di Will Scarlet, Eve Hewson (Il ponte delle spie) in quello di di Lady Marion, Tim Minchin (Californication) nei panni di Frate Tuck e Paul Anderson (Peaky Blinders, The Revenant) in quelli di Sir Guy di Gisborne.
Otto Bathurst è il regista, conosciuto per serie televisive quali Peaky Blinders e Black Mirror, che ha anche realizzato il film per la TV Margot. La sceneggiatura è opera di Joby Harold, autore di King Arthur – Il potere della spada. Prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold, Robin Hood – L’origine della leggenda arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani, 22 novembre.
Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.