Robin Wright rompe il silenzio riguardo alle accuse contro Kevin Spacey

La co-star di Kevin Spacey in House of Cards, Robin Wright, ha rotto il silenzio riguardo alle accuse mosse contro l'attore.

Per la prima volta, Robin Wright ha parlato del suo ex collega di House of Cards, Kevin Spacey, dopo essere stato allontanato dalla serie Netflix per le numerose accuse di molestie sessuali

In una recente intervista con Savannah Guthrie nello show Today di NBC, la Guthrie ha chiesto a Robin Wright se ci fosse stato qualche campanello d’allarme relativo al comportamento di Kevin Spacey e alle accuse mosse contro di lui da innumerevoli persone.

Io e Kevin ci conoscevamo solo tra ‘azione’ e ‘stop’ e tra le riprese e il montaggio, quando ridacchiavamo insieme” ha affermato la Wright. “Non conoscevo realmente l’uomo. Non lo conoscevo affatto. Conoscevo soltanto l’incredibile artista che è tuttora“.

In un recente teaser della sesta e ultima stagione di House of Cards, è chiaro che l’attrice sarà la protagonista della nuova stagione. Alla fine della Stagione 5 della serie, il Frank Underwood di Kevin Spacey ha rassegnato le dimissioni da Presidente, mentre la moglie Claire ha preso il comando al suo posto. La produzione della stagione 6 fu sospesa nel mese di ottobre, dopo le accuse mosse contro l’attore, che poi l’hanno portato alle dimissioni.

Il cast della nuova stagione, che sarà composta da soli 8 episodi, comprende Diane Lane, Greg Kinnear, Cody Fern, Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Ecco un’anteprima dell’intervista che andrà in onda integralmente in data odierna, lunedì 9 luglio, su NBC: