Rock Band 4 – Harmonix annuncia un nuovo DLC
Harmonix annuncia il lancio di un nuovo aggiornamento gratuito per Rock Band 4, svelando anche i contenuti del nuovo DLC di febbraio. Nel prossimo futuro, Harmonix ha in programma di rilasciare molti DLC per Rock Band 4 con nuovi artisti, nuovi brani e molte nuove caratteristiche, oltre ad aggiornamenti costanti che consentiranno di offrire sempre la migliore esperienza di gioco a tutti gli appassionati. In tal senso, ovviamente, Harmonix continuerà anche ad ascoltare tutti i suggerimenti della community di Rock Band per cercare di identificare gli aggiornamenti più richiesti.
Rock Band 4 – Harmonix annuncia un nuovo DLC
Il cuore e l’anima di Rock Band 4 sono la sua straordinaria line-up di artisti e brani, che ora andrà ad arricchirsi ulteriormente con il nuovo DLC disponibile da domani.
Nuovi brani disponibili a €1.99 ciascuno dal 02/02/2016 per Xbox One e PlayStation®4:
- Daft Punk ft. Pharrell Williams — “Get Lucky”
- Kelly Clarkson — “Heartbeat Song”
- Outkast — “Hey Ya!”
Harmonix sta ascoltando costantemente le richieste dei fan, rilasciando nuovi aggiornamenti per fare di Rock Band 4 l’esperienza di gioco definitiva. Il nuovo aggiornamento gratuito di febbraio ha portato diverse novità:
- Ora è possibile pubblicare i punteggi ottenuti tramite la modalità Play a Show nelle classifiche;
- Disponibili nuovi oggetti nel Rock Shop, tra cui l’elmetto di Raz e la maglietta di Whispering Rock direttamente dal gioco Psychonauts di Double Fine Productions;
- Sono stati interrotti alcuni exploit per alterare i punteggi, incluso il problema Band Overdrive;
- Sono stati risolti alcuni problemi, migliorando i punteggi dei Freestyle Guitar Solo;
- Sono state apportate alcune piccole modifiche per migliorare il funzionamento dei mix, ora sicuramente più “live”. Inoltre, sono stati risolti anche alcuni piccoli bug.
Vi ricordiamo che Rock Band 4 è attualmente disponibile su Xbox One (richiede un adattatore per utilizzare gli strumenti della scorsa generazione di console) e PlayStation 4.