Rocket League: rivelata la data di uscita della Collector’s Edition
L’editore di videogiochi 505 Games, divisione del gruppo Digital Bros, ha svelato oggi la data di uscita della versione fisica di Rocket League: Collector’s Edition per Xbox One e PlayStation 4. Il gioco campione di vendite sviluppato da Psyonix, sarà disponibile a partire dal 24 giugno 2016.
Rocket League: Collector’s Edition uscirà il 24 giugno 2016
Inoltre, 505 Games ha annunciato che Rocket League: Collector’s Edition avrà quattro nuovi veicoli disponibili per la prima volta ed in esclusiva per questa versione. Pubblicato per la prima volta per PC via Steam e per PlayStation 4 nel luglio del 2015, Rocket League è stato lanciato recentemente per Xbox One in versione digitale a febbraio 2016. Grazie ai controlli intuitivi e all’incredibile reinvenzione del calcio a tutta velocità, è diventato rapidamente un fenomeno commerciale ma anche un successo di critica, capace di vincere numerosi premi e vendendo quasi 4 milioni di unità in versione digitale, con una community estremamente attiva di oltre 12 milioni di giocatori sparsi in tutto il pianeta.
Vincitore e in nomination in oltre 100 premi come gioco dell’anno, Rocket League è uno dei giochi sportivi più di successo di una generazione. Con una community di oltre 12 milioni di utenti, Rocket League è un ibrido tra un calcio stile arcade e una competizione con veicoli con controlli intuitivi e una giocabilità fluida guidata dalle leggi della fisica. Disponibile digitalmente per Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam, include tante possibili personalizzazioni delle vetture, una completa modalità stagione offline, vari tipi di giochi, sfide online casuali o competitive, e una speciale opzione “Mutators” per cambiare tutte le regole del gioco.