Roger Moore: l’omaggio di Daniel Craig e Pierce Brosnan al “Magnifico James Bond”
Ecco il toccante omaggio di Daniel Craig e Pierce Brosnan, ma anche dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, a Roger Moore, 007 per ben sette volte.
La morte di Roger Moore, ricordato per aver vestito per ben sette volte i panni dell’agente segreto 007 ma anche per film come Attenti a quei due e molti altri, ha lasciato basiti molti fan e anche molti colleghi dell’attore, che ha senza dubbio lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema.
Per rendergli omaggio Daniel Craig e Pierce Brosnan, che hanno vestito dopo Moore i panni di James Bond, hanno deciso si omaggiarlo con alcuni scatti davvero belli e singolari, che vi mostriamo di seguito.
L’omaggio di Daniel Craig e Pierce Brosnan al “Magnifico James Bond Roger Moore”
Daniel Craig come sappiamo è l’ultimo attore che ha vestito i panni di Bond, succedendo Pierce Brosnan che ha definito Roger Moore “un magnifico James Bond”, mentre Craig ha dichiarato: “Nessuno era migliore di lui”, in riferimento al film del 1977 La spia che mi amava.
Entrambi gli attori hanno pubblicato alcune foto su Instagram che li ritraggono accanto all’amico e collega. Sulla pagina Instagram ufficiale di 007, Craig ha scritto semplicemente: “Nessuno era migliore di lui” prima di dire che il cuore gli si è spezzato non appena ha appreso la notizia.
Brosnan, che ha interpretato 007 in quattro film, dal 1995 al 2002, ha detto:
“Il mondo soffrirà la mancanza del suo senso dell’umorismo unico per gli anni a venire”.
Barbara Broccoli e Michael G. Wilson della EON Productions, hanno detto Moore aveva “reinventato il ruolo di James Bond con grande abilità, carisma e umorismo” sottolineando quanto fosse un eroe anche nella vita reale, per via del suo impegno con l’UNICEF e non solo.
Broccoli e Wilson hanno detto su Roger Moore che era un amico fedele, in grado di toccare il cuore di milioni di persone grazie ai suoi film.