Rogue One: A Star Wars Story – Gareth Edwards parla del finale
Manca meno di due mesi all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story nelle sale, ed Entertainment Weekly continua a diffondere immagini inedite, in cui compare la protagonista del film, Jyn Erso (Felicity Jones), insieme a Bodhi Rook (Riz Ahmed) e un gruppo di altri Ribelli.
Rogue One: A Star Wars Story – Gareth Edwards parla del finale
Parlando con la rivista, Edwards ha svelato qualche dettaglio sul finale di Rogue One: A Star Wars Story, e del procedimento utilizzato per realizzare la storia:
“Principalmente, il dilemma di ogni regista è ‘Come finisce’. Sapevamo come il nostro film doveva finire. Il nostro problema era ‘Come possiamo tornare all’indietro, all’idea del progetto, e sapere da dove iniziare?’. Hai un numero limitato di opzioni, e le analizzi, mettendole insieme come se fossero un puzzle, per trovare quella che porterà al risultato migliore“.
Oltre all’immagine inedita, abbiamo anche uno spot di Rogue One, in cui viene presentata la nuova Nissan Rogue:
Il primo film indipendente, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.