Rogue One: A Star Wars Story – la “fiducia” al centro di una nuova clip
Mancano ormai pochi giorni all’uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, l’attesissimo spin-off dedicato alla celebre saga creata da George Lucas e, per ingannare l’attesa, è stata pubblicata una nuova clip, mostrata durante una sessione di Q&A tenutasi con il cast, su Twitter.
Il video inizia con Jyn Erso, Cassian Andor e il simpaticissimo K-2SO, all’interno di una navicella spaziale, diretti verso una zona di guerra chiamata Jetta. Il droide inizia a spaventarsi quando vede la ragazza con un’arma in mano e si domanda perchè non l’abbia avuta anche lui. A questo punto interviene anche Cassian, chiedendole di consegnare l’arma e di spiegare dove l’abbia ottenuta.
In conclusione del video, Jyn li rassicura confermando le sue buone intenzioni ed affermando che la fiducia è bidirezionale.
Rogue One: A Star Wars Story – la “fiducia” al centro di una nuova clip dal film
Il primo film indipendente, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.
Gareth Edwards è il regista di Rogue One: A Star Wars Story. Il cast stellare del film include Felicity Jones insieme Diego Luna, la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly,Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).